I COMUNI
  

Lavori di messa in SICUREZZA delle strade nel territorio di VEROLI
Comunicato stampa del 22/05/2017






Cantieri al via sulle strade di Veroli
. A realizzare i lavori la Provincia di Frosinone. L’obiettivo è quello di riqualificare la viabilità aumentando i livelli di sicurezza per gli automobilisti.

Tre le arterie interessate dagli interventi:

la SP 22 Sora Incoronata Veroli, nella zona di Santa Francesca;

la SP 50 Giglio di Veroli, nella località Madonna degli Angeli;

la SP 59 Verolana, in località Colle Berardi, sulle quali verranno istallati nuovi guardrail, più moderni ed efficaci, che sostituiranno i vecchi.

Priorità alla sicurezza dei cittadini e degli automobilisti – ha spiegato il consigliere Germano Caperna – questi lavori dimostrano l’attenzione della Provincia per il territorio del comune di Veroli e per la viabilità dell’intero circondario. Si tratta di lavori da me fortemente voluti, per i quali mi sento di rivolgere un ringraziamento al Presidente Pompeo, al consigliere Massimiliano Quadrini e agli uffici”.

“Ancora lavori e cantieri per migliorare le nostre strade – ha aggiunto il Presidente Antonio Pompeo – che ricalcano un modello operativo che mette al centro la sicurezza e il dialogo con il territorio, in questo caso con il comune di Veroli, il sindaco Cretaro e il consigliere Caperna. La Provincia di Frosinone sta rispondendo con i fatti alla volontà di dimostrare quanto è importante permettere ai nostri enti di intervenire sulle materie di competenza”.

Frosinone, 22 maggio 2017

  

   





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:983291