I COMUNI
  

Al VIA i lavori sulla SP MOROLENSE nei comuni di PATRICA, SUPINO e MOROLO
Comunicato stampa del 26/07/2017






Il piano degli interventi
voluto dalla Provincia di Frosinone per eliminare le maggiori criticità presenti sulla viabilità di competenza e rendere più sicura la circolazione e più scorrevole il traffico si arricchisce di un nuovo cantiere.
 
    

Sono partiti oggi, infatti, i lavori sulla Sp Morolense. La Provincia interverrà per risistemare diversi tratti del piano viabile, toccando i comuni di Patrica, di Supino e di Morolo. Verrà inoltre ripristinata la segnaletica orizzontale.

L’impegno per la sistemazione delle strade nelle zone maggiormente ammalorate, rappresenta una priorità dell’Amministrazione provinciale targata Antonio Pompeo che, nonostante il taglio delle risorse, lo stallo sul processo di riforma di questi enti, continua comunque a svolgere al massimo delle possibilità le sue attività, proprio per chiedere, con la forza dei servizi erogati ai cittadini, la necessità di un intervento da parte del Governo e del Parlamento.

Abbiamo avviato un altro intervento – ha spiegato il Presidente Antonio Pompeo – uno dei diversi che stiamo realizzando in quest’ultimo periodo per un impegno preciso che vogliamo portare a termine: garantire la sicurezza delle strade. Un obiettivo per il quale mi sento di ringraziare gli uffici e il consigliere delegato Massimiliano Quadrini”.

Ora c’è bisogno che lo sforzo fatto dalle Province venga supportato: fino ad oggi siamo riusciti ad intervenire, vogliamo continuare a farlo, con efficacia e con risultati, perché la sicurezza e l’efficienza di un sistema viario non rappresentano di certo un costo, ma una risorsa anche in termini di competitività di un territorio”.

Frosinone, 26 luglio 2017  

 





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:982821