I COMUNI
  

Si è tenuta mercoledì 25 luglio 2018 la seduta della CONSULTA d'AMBITO
Comunicato stampa del 25/07/2018




Si è tenuta questo pomeriggio la seduta della Consulta d’Ambito. All’ordine del giorno l’illustrazione della nuova tariffa, i meccanismi che l’hanno determinata, e che sarà sottoposta alla prossima Assemblea dei Sindaci della Provincia di Frosinone per l’approvazione da parte della Segreteria Tecnica Operativa. La tariffa è inferiore rispetto allo scorso anno e, per la prima volta dall’inizio del rapporto con il gestore, decresce. 

La Consulta ha anche operato, come da ordine del giorno, sui regolamenti di Perdita Occulta e di Contabilità e Economato. In particolare, per quanto riguarda il Regolamento Perdita Occulta, il Gestore lo ha applicato dalla data del 1 marzo scorso. Il Regolamento, tra l’altro, determina l’applicazione della tariffa agevolata (0,50 euro per metro cubo) su tutta la perdita occulta. Vale a dire che non si verificherà più l’emissione di fatture abnormi  in conseguenza di  perdite d’acqua non visibili. 

La convocazione dell’Assemblea dei Sindaci è stata fissata per il prossimo 1 Agosto alle ore 15 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Iacobucci.

La Sto ha comunicato di aver accolto la proposta del Gestore circa l’apertura di un Tavolo di conciliazione rispetto a tutti i contenziosi in atto tra Ato e il Gestore stesso. Le risultanze del Tavolo di conciliazione saranno sottoposte alla Consulta d’Ambito e  all’Assemblea dei Sindaci.

Frosinone 25 luglio 2018


   





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:968583