I COMUNI
  

BIOMEDICA FOSCAMA FERENTINO
Comunicato stampa del 06/02/2019




Voglio esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Biomedica Foscama di Ferentino, che da troppo tempo vivono una situazione di disagio rispetto a quello che è un diritto primario delle persone come il lavoro”.

A dichiaralo il presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Ferentino Antonio Pompeo: “Mi auguro che le procedure di vendita del sito possano concludersi in tempi brevi, così come l’iter per la trasmissione all’inps dell’accordo per la cassa integrazione sottoscritto a novembre e permettere il successivo pagamento”.

Si tratta di 81 lavoratori che non percepiscono reddito dal mese di settembre e che dunque sono in estrema difficoltà. Come Provincia e come Comune di Ferentino, perciò, auspico una celere conclusione rispetto alle due necessità che ho evidenziato. Stiamo parlando di persone, di famiglie e di un territorio che di situazioni del genere ne sta vivendo troppe”.

Frosinone, 6 febbraio 2019


    





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:981731