I COMUNI
  

POMPEO su VERTENZA BIOMEDICA FOSCAMA
Comunicato stampa del 18/04/2019






"Siamo dalla parte dei lavoratori e siamo pronti a sostenere tutte le azioni che le sigle sindacali vorranno mettere in campo. La Provincia di Frosinone ha già interessato della vertenza il ministro Di Maio e il sottosegretario al lavoro Durigon la scorsa settimana”.

Per quanto riguarda il Partito Democratico ha dimostrato di essere primo partito in questa competizione. Con il lavoro e la serietà, con l’ascolto costante dei territori, con la porta sempre aperta rispetto a quelle che sono le richieste che arrivano dalla gente, i risultati arrivano. Quella di oggi è l’ennesima prova che la rinascita di questo partito ha bisogno della valorizzazione dei territori e di chi sui territori ha dimostrato di saper vincere”.    

Lo dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, in merito alla situazione della Biomedica Foscama di Ferentino.

Oggi ho avuto un confronto con le sigle sindacali che hanno organizzato il presidio davanti allo stabilimento e ho ribadito che vogliamo essere parte attiva di qualunque iniziativa utile a salvaguardare la produzione e i livelli occupazionali di uno dei siti che ha fatto la storia della nostra economia”.

“Ribadisco infine la solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie - conclude il Presidente Pompeo - Facciamo squadra per non subire un ennesimo impoverimento del nostro tessuto industriale”. 

E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo 

Frosinone, 18 aprile 2019

 

     





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:986970