I COMUNI
  

NUOVO ANNO SCOLASTICO: il messaggio di AUGURI dei consiglieri provinciali SARDELLITTI e QUADRINI
Comunicato stampa del 11/09/2019




Con l’imminente riapertura delle scuole e la ripresa delle lezioni, i consiglieri provinciali Alessandra Sardellitti, delegata alla Pubblica Istruzione, e Massimiliano Quadrini, delegato all’Edilizia Scolastica, intendono rivolgere i loro auguri ai docenti e all’intero personale delle scuole.     

Con l’inizio del nuovo anno scolastico – affermano Sardellitti e Quadrini - è nostro dovere porgere a Voi tutti, dirigenti scolastici, corpo docente e corpo non docente, in nome della Provincia di Frosinone, il più sincero ringraziamento per il lavoro che Vi attende e che saprete affrontare con impegno, entusiasmo e dedizione. La nostra scuola, cuore pulsante della società, è costretta quotidianamente ad affrontare difficoltà, spesso per mancanza di adeguate risorse. E in questa condizione, in cui si chiedono a tutti Voi sacrifici, il Vostro impegno quotidiano è quanto di più prezioso possa aversi”.

L’Amministrazione Provinciale, in questo nuovo percorso scolastico, si impegna a sostenerVi  con altrettanto entusiasmo e impegno, avendo come primario obiettivo la sicurezza e la tutela dei nostri ragazzi e lavorerà per mantenere con Voi tutti un dialogo aperto, schietto e proficuo."

"Vi auguriamo
– concludono i due consiglieri - di vivere questo anno con passione e soddisfazione, di lavorare con i giovani e per i giovani, offrendo loro gli strumenti necessari per una realizzazione umana, culturale e professionale. Buon anno scolastico!”.

L’Amministrazione provinciale fa sapere anche che nel corso dei mesi estivi sono stati effettuati diversi lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, su numerosi istituti del territorio, al fine di garantire sicurezza e tranquillità alla ripresa dell’anno scolastico.

In particolare, per quanto concerne l’Istituto Agrario ‘Luigi Angeloni’ di Frosinone, la Provincia informa che i lavori inerenti il completamento della struttura saranno ultimati entro fine anno, in modo tale da permettere la consegna dello stabile dopo la pausa natalizia.

Frosinone, 11 settembre 2019

 

  





  © Copyright Provincia di Frosinone - P.zza A. Gramsci, 13 - 03100 Frosinone - tel. 0775.2191                                                      web engineering Real Virtual
   Sito ottimizzato per 1024x768                                                                                                                                                           Visitatori:983291