Free Provincia Di Frosinone WiFi. INTERNET GRATUITO NELLE PIAZZE, NELLE BIBLIOTECHE E NEI LUOGHI DI RITROVO


La Provincia di Frosinone sta dotando le principali aree pubbliche e i più importanti luoghi di ritrovo del proprio territorio di punti di accesso a Internet a banda larga, senza fili e gratuito, in modo che i cittadini possano accedere con facilità e con sempre maggiore frequenza al web.

La Rete Wi-Fi Free della Provincia di Frosinone vuole rendere protagonista il territorio e i suoi attori.
Si tratta di uno dei più grandi progetti di diffusione del Wi-Fi per numero di comuni che saranno coinvolti (91) e per i punti wifi che si andranno a realizzare.

La Provincia di Frosinone, oltre alla realizzazione di un elevato numero di punti di accesso, svolge il ruolo di coordinatore di una rete federata tra vari soggetti pubblici e privati.

Collegarsi ad Internet con Free Provincia Di Frosinone WiFi è semplice: basta recarsi in una delle aree WiFi Free muniti di un PC portatile, uno smartphone, o un qualsiasi altro dispositivo dotato di un'interfaccia WiFi e alla prima connessione, registrarsi al servizio oppure online all'indirizzo:
https://provfr.publicwifi.it/cp/

Occorrerà compilare il modulo elettronico in tutti i suoi campi, fornendo il proprio numero di cellulare valido, ed un indirizzo email attivo.